Codigoro. Il sedicenne ha pagato 80 euro all’amico per uccidere i genitori Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni

La Prima Pagina INTERNO

Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni massacrati a colpi d’ascia nella loro villa e poi messi in sacchi di plastica. Il movente è “agghiacciante”: dissapori per il cattivo andamento scolastico del figlio di 16 anni, mandante del massacro di Codigoro. Brutti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

A fare la tragica scoperta è stato il figlio della coppia, un 16enne che ha subito chiamato i ... (Leonardo.it)

Sono stati gli interrogatori del figlio sedicenne e dell'amico a portare i carabinieri al luogo dove recuperare l'ascia con cui sono stati massacrati i coniugi e i ... (L'Huffington Post)

Duplice omicidio a Pontelangorino, nel Ferrarese: i cadaveri di un uomo di 59 anni e di una donna di 45, marito e moglie, sono stati trovati nella loro abitazione - secondo le prime informazioni - dal figlio 16 enne. (MondoNewsBlog)

Quando è entrato nell'appartamento dove viveva con i genitori il ragazzi li ... A trovare la coppia, un uomo 60 anni di e una donna di 45, è stato ieri pomeriggio il figlio 16enne quando è rientrato in casa. (Intelligonews)

Per l’assassinio di Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, sono stati fermati il figlio sedicenne della coppia e un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sui corpi dell'uomo, 59 anni, e della donna ... Sul posto sono intervenuti i militari del Reparto operativo di Ferrara e di Comacchio. (InfoOggi)