Politano-Spinazzola salta? Per l'Inter si riaprono due piste - SM

Inter-News.it SPORT

Se, come sembra, dovesse saltare l’arrivo di Leonardo Spinazzola, l’Inter si ritufferà su Ashley Young del Manchester United.

Per l’Inter si riaprono due piste – SM. Condividi questo articolo. Giorni caldissimi per il mercato dell’Inter.

E potrebbero così riaprirsi due piste per il mercato dell’Inter, calde negli scorsi giorni ma raffreddate da quando lo scambio con la Roma ha preso quota.

Si riaprono così due piste per il mercato nerazzurro. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha davvero del clamoroso quanto starebbe accadendo in queste ore tra Inter e Roma con lo scambio, già praticamente annunciato, tra Politano e Spinazzola. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Marotta starebbe solo prendendo tempo perché avrebbe intenzione di modificare l’accordo di massima che aveva raggiunto con la Roma. (Football News 24)

Steven Zhang è tornato in Italia per riuscire a chiudere quanto prima l’affare Eriksen con un’offerta di 15 milioni più bonus. A fare il punto della situazione ci prova il giornalista Marco Barzaghi ai microfoni di Tutti Convocati: “Young, Eriksen e Giroud sono in arrivo, ma l’Inter non vendendo più Politano ha convocato in sede l’agente di Vecina. (Sportevai.it)

Infatti la società nerazzurra e soprattutto Conte, ha chiesto un supplemento di visite, basate sulla condizione, sul campo di Appiano Gentile. In più si è vista recapitare dal club milanese anche la richiesta di cambiare la formula di trasferimento di Spinazzola, da obbligo a diritto, richiesta rimandata al mittente dalla società capitolina. (Tuttoasroma.it)

“Sullo scambio Politano-Spinazzola ci sono due versioni al momento". Non vedo grossi dubbi. (Sportevai.it)

Mercato Inter, salta lo scambio? A quel punto la società giallorossa si sarebbe irritata, tanto da non dare l’avallo per gli ulteriori test. (CalcioDipendenza)

I due club pare stiano lavorando ad uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto fissato ad un numero di gare giocate. Le trattative potrebbero concludersi a breve o rimanere in stand by, di certo i due club non stanno facendo una gran figura. (Torino Granata)