Tuttosport - Juventus-Roma si chiude con un pareggio: la reazione dello Stadium

Tuttosport - Juventus-Roma si chiude con un pareggio: la reazione dello Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Alla sfida tra Daniele De Rossi e Thiago Motta. Come avrà reagito però il pubblico dello Stadium? Casa bianconera che per l'occasione ha fatto registrare un sold out, tutto esaurito. Lo spiega l'edizione odierna di Tuttosport secondo cui il pubblico bianconero sarebbe fiducioso (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto fumo e poco arrosto, dunque, nel big match della terza giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)

Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano nella notte dello Stadium: Juventus e Roma non si fanno male, pensano più a non prenderle e non vanno oltre lo 0-0. (Tutto Napoli)

Juventus, Motta: "Partita equilibrata, lo 0-0 è giusto. Possiamo migliorare in precisione"

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il pareggio contro la Roma al termine di una gara ostica e in cui i bianconeri non hanno brillato come nelle due gare precedenti: "È stata una partita equilibrata nella quale nel primo tempo loro a tratti sono stati migliori, ci abbassavamo sulla loro destra, nel secondo tempo è andata meglio, avevamo di più la palla e il risultato secondo me è giusto - dice - Oggi a me è piaciuta tutta la squadra, sicuramente sulla precisione possiamo migliorare, non solo Dusan. (Sky Sport)

La sfida tra gli amici Thiago Motta e De Rossi termina in parità perché, a prevalere, è stato l’equilibrio e, per lunghi tratti, l’abilità delle due difese: i più bravi, per una volta, sono tutti là dietro, i meno appariscenti quelli chiamati alla ri… Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. (La Stampa)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Fcinternews.it)