Ibrahimovic e ora? Gazzetta: "Rebus Sanremo per l'intoccabile rossonero"

Ibrahimovic e ora? Gazzetta: Rebus Sanremo per l'intoccabile rossonero
Tutto Napoli SPORT

Intanto la squadra arranca

I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare.

La Gazzetta dello Sport scrive che il solito Ibrahimovic, migliore in campo, non è bastato al Milan, che sembra aver perso tutta la sua magia.

Lo svedese è uscito anzitempo per un problema al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Il festival del gol lo vince Romelu Lukaku. Il Corriere della Sera gioca con la metafora sanremese per fotografare la vittoria di Romelu Lukaku su Zlatan Ibrahimovic nella sfida nella sfida del derby di Milano che ha visto trionfare l'Inter. (Fcinternews.it)

Il Milan attacca tanto, però a Zlatan non arrivano palloni decenti", è il mezzo alibi del Corriere dello Sport. La sua prova divide e le critiche fanno ridere la rosea. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic perde il duello con Lukaku e anche il derby della Madonnina, ma la sua prova finisce per dividere la stampa tra sufficienze e insufficienze. (TUTTO mercato WEB)

La partita di Ibrahimovic in queste immagini con tutte le sue ‘facce’, ed i suoi stati d’animo, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘ (Pianeta Milan)

Pagelle TS - Lukaku come Jonah Lomu. Il "peggiore" dell'Inter si ferma a 6,5

A Berti viene poi chiesto chi ci sia da temere nella corsa Scudetto: “Solo se stessi Lo svedese ha avuto qualche occasione da gol, ma non è riuscito a trascinare i rossoneri nel big match. (CalcioMercato.it)

Riflettori puntati su Zlatan Ibrahimovic in casa Milan il giorno dopo la netta sconfitta nel derby contro l’Inter. Non si sa ancora nulla sul programma: l’unica certezza è che Ibrahimovic la sera del 3 marzo sarà a San Siro a giocare contro l’Udinese, e non a Sanremo. (Virgilio Sport)

Il gol del 3-0 resterà iconico quanto il testa a testa con Ibra nella stracittadina di Coppa Italia" Eriksen che "palla al piede, fa quasi sempre la cosa giusta ed è un prestigiatore nell’azionare Perisic sul raddoppio". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr