Wall Street: indici positivi con il greggio ma sotto massimi intraday, Dj +0,53%

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 10 ott - A meta' seduta, gli indici a Wall Street restano positivi ma lontani dai massimi raggiunti dopo mezz'ora dall'avvio degli scambi. Il petrolio continua comunque a fungere da sostegno, grazie a Vladimir ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Diversamente da quanto sembrava ieri, Salesforce sta ancora trattando un potenziale acquisto del gruppo ... (Borsa Italiana)

Il Dow Jones Industrial Average, che inizialmente perdeva lo 0,42%, ora è in ribasso dello 0,66% e il Nasdaq, inizialmente in perdita dello 0,4%, viaggia attualmente in ribasso dello 0,77 ... (Reggio Prima Pagina)

DRZ. Suggerimenti. (L'Arena)

In leggera flessione i future a Wall Street a pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni. Al contrario, l'indice S&P-500, che si ferma a 2.158 punti (-0,2%) in sintonia con il Nasdaq 100 (-0,14%). (OnlineReggi)

Segno meno anche per il future sul Nasdaq100 (-0,1 ... Il derivato sul Dow Jones cede lo 0,2%, mentre quello sull'S&P500 è in calo dello 0,3%. (SoldiOnline.it)

Il titolo ha trascinato con sé tutta Wall Street. Azioni Alcoa: trimestrale da incubo - Le azioni Alcoa sono ... (ForexInfo.it)