Dragowski-Spezia ci siamo: alla Fiorentina il 50% sulla rivendita

Dragowski-Spezia ci siamo: alla Fiorentina il 50% sulla rivendita
Fiorentina.it SPORT

Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto.

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita.

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro

Il portiere polacco è ormai a un passo dal trasferimento al club ligure: i dettagli dell’operazione. Lo Spezia è sempre più vicino a Dragowski. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

"Il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. Lorenzo Valletta 5 AGO 2022 21:13. (AreaNapoli.it)

Ci sono due strade aperte: Torino o Leicester E Provedel ha potuto coronare il suo sogno Lazio, dopo il weekend le visite, un inseguimento lungo mesi e che all’inizio di luglio era diventata una certezza. (Napoli Magazine)

Le Aquile hanno scelto Dragowski come nuovo difensore dei pali, l'ormai quasi ex Fiorentina ha superato al fotofinish Meret. E' finalmente terminata la telenovela portiere in casa Spezia. (Today.it)

Mercato Lazio, chiusa la telenovela sul portiere: accordo raggiunto

Quello del polacco è un trasferimento a titolo definitivo (2 milioni più 1 di bonus) con la Fiorentina che manterrà una percentuale sulla rivendita, intorno al 50% Il polacco sempre più vicino al club ligure, dopo l’avvicinamento per Meret. (Fiorentina.it)

Dragowski allo Spezia libera e Ivan Provedel alla Lazio, anche se l’equazione non è così consequenziale. Un accordo tra Spezia e Lazio era già stato trovato diversi giorni fa, salvo poi un repentino cambio di rotta della società capitolina, che al momento del dunque ha presentato un’offerta inferiore rispetto agli accordi presi. (Udinese Blog)

Provedel invece si legherà alla Lazio per cinque anni, con un ingaggio di poco superiore al milione di euro a stagione Mercato Lazio, accordo raggiunto: domani le visite mediche di Provedel. Dopo aver concluso le amichevoli estive con lo 0-0 contro il Valladolid – sconfitta arrivata poi ai calci di rigore – la Lazio chiude anche un’altra operazione di mercato. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr