Dragowski-Spezia ci siamo: alla Fiorentina il 50% sulla rivendita

Fiorentina.it SPORT

Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto.

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita.

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro

Il portiere polacco è ormai a un passo dal trasferimento al club ligure: i dettagli dell’operazione. Lo Spezia è sempre più vicino a Dragowski. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Il polacco sempre più vicino al club ligure, dopo l’avvicinamento per Meret. PERCENTUALE. (Fiorentina.it)

Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. Dunque, ecco la fumata bianca ed entro due giorni il portiere sarà a Roma (Solo la Lazio)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Sembrava fatta, ma alla fine lo Spezia ha chiuso con Dragowski della Fiorentina abbandonando l'idea Meret. (Torino Granata)

Capito il rischio di perdere il treno Spezia per Dragowski, i viola, pur di evitare di trattenere a Firenze da fuori rosa il portiere polacco, hanno così aperto nuovamente i dialoghi con lo Spezia, trovando nel tardo pomeriggio di ieri un principio di accordo, che dovrebbe porre così fine alla telenovela. (Udinese Blog)

L'arrivo di un portiere forte, fa vacillare Meret in merito al rinnovo "Il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (AreaNapoli.it)

Provedel invece si legherà alla Lazio per cinque anni, con un ingaggio di poco superiore al milione di euro a stagione Mercato Lazio, accordo raggiunto: domani le visite mediche di Provedel. Dopo aver concluso le amichevoli estive con lo 0-0 contro il Valladolid – sconfitta arrivata poi ai calci di rigore – la Lazio chiude anche un’altra operazione di mercato. (Calcio In Pillole)