WWE: Risultati WWE NXT 27-04-2021 (ritorna Adam Cole)

-Nel backstage Shotzi Blackheart ed Ember Moon vengono intervistate da McKenzie.

Adam dice che è lui il migliore ad NXT e ha dubbi sulla validità di Karrion Kross e Kyle O’Reilly

-Ted DiBiase fa un’apparizione ad NXT.

Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Finn Balor si è preso una vacanza ma settimana prossima ritornerà ad NXT!

(SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quando non ascolti il tuo pubblico e non ti adegui alle loro volontà, esce fuori un personaggio discutibile come è stato Cena per parecchi anni” – ha detto Russo Il desiderio di Vince McMahon era che John fosse un babyface per tutta la carriera, indipendentemente dalla reazione dei fan. (World Wrestling)

Tramite Twitter, Adam Cole ha commentato la sua presenza nello show giallonero di questa notte:. Never at a loss for words…but Tuesday…I have a lot to say. https://t.co/tX5PZ3ig44 — Adam Cole (@AdamColePro) April 25, 2021. (SpazioWrestling.it)

Sport Business Journal riferisce che la prossima stagione la NHL non sarà trasmessa più dalla NBC. Non è chiaro dove verrà trasmessa la stagione di hockey, ma la fascia del mercoledì sera su NBC rimarrà vuota. (SpazioWrestling.it)

La chiamata è arrivata, ora tocca ad Akinfenwa prendere una decisione. Classe 1982, Akinfenwa è noto agli amanti del calcio non per i suoi gol, pochissimi pur essendo un attaccante di sfondamento. (SuperNews)

Chissà cosa si inventerà la WWE per i due nel prossimo futuro, visto che la collaborazione dei due personaggi continuerà? Dopo aver rivelato che Cameron Grimes era la vittima designata del Million DollarMan, l'Hall of Famer è apparso questa notte durante lo show giallo, in un segmento nel quale Grimes andava a fare shopping di orologi costosi e quale maniera migliore per far rientrare in scena un milionario come Ted DiBiase se non in un negozio che vende orologi da milioni di dollari? (World Wrestling)

A WrestleMania 37 abbiamo assistito, per la prima volta dallo scoppio della pandemia, al ritorno del pubblico ad un evento WWE. La circostanza per cui WrestleMania si tenesse in uno stadio all’aperto ha agevolato la presenza dei fan; dopo l’evento dell’anno, però, la WWE è tornata a produrre i propri show settimanali al Thunderdome. (Zona Wrestling)