La Roma perde, Ranieri infila un bigliettino nella tasca di Valverde: cosa c’è scritto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A Bilbao è arrivata una sconfitta che fa male per la Roma, battuta 3-1 dall'Athletic nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League e dunque fuori dalla seconda competizione europea, visto che i baschi dello scatenato Nico Williams sono riusciti a ribaltare l'1-2 dell'andata all'Olimpico. Al termine del match c'è stato peraltro un momento davvero mai visto prima: l'allenatore sconfitto, Claudio Ranieri, si è recato dal tecnico avversario, Ernesto Valverde, e dopo avergli detto un paio di parole di complimenti gli ha infilato in tasca un bigliettino, lasciando inizialmente alquanto interdetto il 61enne iberico, che alla fine si è preso il biglietto. (Fanpage.it)

Su altre testate

L'errore di Hummels dopo 11 minuti distrugge i sogni di gloria della Roma, che esce perdendo 3-1 contro i baschi. L'Athletic Bilbao affronterà la vincente tra Fenerbahce e Rangers. (ilmessaggero.it)

La serata delle romane in Europa League ha due volti. La Lazio pareggia 1-1 all'Olimpico contro il Viktoria Plzen nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League, e supera il turno in virtù della vittoria di una settimana fa per 2-1. (RaiNews)

Intervistato da Sky Sport nel post-partita di Athletic Bilbao-Roma, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e costato l'eliminazione della competizione, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri pone fine alle polemiche per il cartellino rosso rimediato dopo soli undici minuti dal difensore tedesco: " Complimenti alla squadra per come si è comportata - prosegue l'ex allenatore, tra le altre, di Juventus e Inter - . (Tuttosport)

Antonello Venditti, noto tifoso giallorosso e cantautore romano, non ha risparmiato critiche al presidente della Commissione Arbitri della UEFA, Roberto Rosetti. (Pagine Romaniste)

Ranieri e Valverde si sono salutati a fine partita e il tecnico romano ha dato un biglietto al collega spagnolo: cosa c’era scritto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ATHLETIC BILBAO ROMA SAELEMAEKERS – A Bilbao si ferma la corsa della Roma in Europa League. In occasione del ritorno degli ottavi, i giallorossi cadono 3-1 contro l’Athletic Club e salutano la competizione. (RomaNews)