TMW RADIO - Daino: "Italia, Immobile deve ritrovarsi. Napoli, non sottovalutare la Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, non sottovalutare la Juve". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Daniele Daino.

Immobile deve riconoscere la stima che Mancini ha in lui e deve ritrovare un po' di coraggio.

Se il Napoli vuole fare una grande partita non deve fare l'errore di pensare che è davanti alla Juventus.

tmw radio Daino: "Italia, Immobile deve ritrovarsi.

E guai a sottovalutare questa Juventus, che arriverà a Napoli per fare risultato

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" I rossoneri, complice anche l'assenza di, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma ha, uno dei migliori centrocampisti al mondo". (Calciomercato.com)

Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo Allegri: "Ronaldo via? (Eurosport IT)

Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. (Milan News)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. Domenica pomeriggio, a San Siro, Pioli sfiderà Sarri. (AreaNapoli.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr