Ecco chi erano i due banditi di Bra e Torino uccisi dopo la tentata rapina in gioielleria, il complice ferito è albese

La Stampa INTERNO

Andrea Spinelli, 44 anni, di Bra e Giuseppe Mazzarino, 58 anni, residente a Torino.

Leggi anche: Google contro Netflix e Spotify: con YouTube Red niente pubblicità e musica in streaming dario marchetti dario marchetti. Il terzo complice, Alessandro Modica, 34 anni, residente ad Alba, è stato arrestato dai carabinieri ieri in tarda serata all’ospedale di Savigliano che era riuscito a raggiungere dopo la fuga da Grinzane

Sono questi i nomi dei due rapinatori uccisi ieri dopo il tentato colpo alla gioielleria di Mario Roggero a Grinzane Cavour (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complici uccisi dal commerciante, che avrebbe ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo per eccesso di legittima difesa. E’ sottoposto a fermo e accusato di tentata rapina il 34enne di Alba terzo rapinatore che ieri, insieme a due complici, ha tentato di rapinare una gioielleria a Grinzane Cavour, nel cuneese. (Adnkronos)

“Gli approfondimenti investigativi proseguono al fine di chiarire l’esatta dinamica degli eventi dando il massimo delle garanzie di partecipazione alle indagini a tutte le parti coinvolte” conclude il Procuratore della Repubblica di Asti, Alberto Perduca (ATNews)

A quanto si apprende, il gioielliere avrebbe ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa. "Il mio cliente si è trovato in una situazione drammatica in cui ha dovuto scegliere tra la sopravvivenza sua e dei suoi familiari e quanto è accaduto", ha aggiunto l’avvocato. (Adnkronos)

Leggi anche: Il gioielliere e quella frase su Facebook dopo la rapina finita nel sangue: “Il mondo minacciato dalle persone che tollerano il male” roberto fiori e cristina borgogno roberto fiori e cristina borgogno. (La Stampa)

http://www.provinciagranda.it/home/2021/04/29/news/rapina-a-grinzane-cavour-una-delle-pistole-dei-rapinatori-era-giocattolo-identificati-i-due-malviventi-deceduti-5121/. http://www.provinciagranda. (Provincia Granda)

Roggero avrebbe sparato quando uno dei rapinatori, dopo essersi fatto consegnare i gioielli, ha tentato di portare via l’incasso. Mario Roggero – questo il nome dell’uomo – si sarebbe visto raggiungere da tre soggetti armati che avrebbero tentato di fare irruzione all’interno del negozio. (Leggilo.org)