WhatsApp si potrà usare su quattro dispositivi (senza smartphone collegato)

Ma la stessa circostanza può creare difficoltà se ad esempio la batteria è quasi scarica o si ha una cattiva connessione via smartphone

Ma per capire più a fondo il lavoro sottostante bisogna fare un passo indietro e analizzare come le cose sono funzionate finora.

Cambio di paradigma. Al momento ci si può collegare a WhatsApp da altri dispositivi (sempre non smartphone), soltanto se il proprio smartphone è connesso a una rete internet. (Corriere della Sera)

Su altre testate

E ha rassicurato gli utenti tramite il proprio sito: chi non accetta i nuovi termini non avrà nessuna conseguenza Anche su iPhone sarà possibile inviare tramite WhatsApp foto e video che si autodistruggono non appena sono visualizzati dal ricevente. (Sicurezza.net)

Di seguito il video con la spiegazione per il recupero di un contatto tramite Google: Recuperare contatti WhatsApp cancellati con Android. Se sei in possesso di uno smartphone Android hai a disposizione diverse soluzioni per poter ripristinare contatti WhatsApp spariti. (Donna Glamour)

Per usufruire di questo nuovo strumento, è necessario inserire il numero 339-7777914 tra i propri contatti, senza effettuare alcuna iscrizione. “Si tratta di uno strumento semplice e ormai di quotidiano utilizzo, in grado di abbattere i tempi di risposta. (IlPiacenza)

Al momento è disponibile solo per un limitato numero di utenti, ossia coloro che prendono parte al programma di testing, ma la buona notizia è che WhatsApp ha finalmente attivato il supporto multi-dispositivo per Android e iOS, anche se in versione Beta. (Tech4Dummies)

Si potrà anche abbandonare la versione beta nel caso in cui si volesse ritornare a WhatsApp Standard. WhatsApp: come attivare la funzione multi dispositivo. Per andare più comodi, dobbiamo dividere la procedura sia per Android che per iPhone. (Tecnoandroid)

La massiccia operazione di esplulsione è avvenuta in India poche settimane fa ed è durata complessivamente un mese: per la precisione dal 15 maggio al 15 giugno. Nel corso degli ultimi giorni però i gestori dell'app hanno silenziato del tutto due milioni di account, espellendoli permanentemente piattaforma. (Tech Fanpage)