“Aveva ragione Juric”, “Basta pensionati”, "Via da Roma". I tifosi scatenati contro Hummels

“Aveva ragione Juric”, “Basta pensionati”, Via da Roma. I tifosi scatenati contro Hummels
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

“Aveva ragione Juric”, “Basta pensionati”, "Via da Roma". I tifosi scatenati contro Hummels L’espulsione di Mats Hummels al San Mames dopo appena 12’ di gioco contro l’Athletic Club ha certamente compromesso la qualificazione della Roma ai quarti di finale di Europa League lasciando i suoi compagni ad affrontare Nico Williams e compagni in dieci per praticamente tutta la gara. Un’espulsione che ha raccolto pareri contrastanti, fra chi giudica severa – come il capitano Mancini – la decisione dell’arbitro Turpin e chi invece la considera giusta – come l’allenatore Ranieri – spegnendo ogni polemica a riguardo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Athletic Bilbao-Roma è una delle sfide di cartello degli ottavi di finale di Europa League, il secondo atto che andrà in scena alle ore 18:45, garantirà l’accesso ai quarti. (News Sports)

L'altro probabilmente lo farà in estate, con il club che sta riflettendo profondamente sulle sue prestazioni e spera che qualcuno si presenti a Trigoria con un assegno che non gli faccia perdere troppi soldi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

L’espulsione di Hummels costringe la Roma in dieci per tutta la gara: l’Athletic Bilbao ne approfitta e sigla un 3-1 che manda fuori i giallorossi dall’Europa League. (Inter-News)

Athletic-Roma 3-1, le pagelle: Hummels disastroso, bene Svilar. Super Nico Williams

In una Instagram story, il terzino olandese ha condiviso una propria foto della partita del San Mamés con un messaggio: "Tutti insieme per queste 10 partite finali. (Il Romanista)

Di seguito il ricordo della Lazio della vittoria a Kiev. RICORDO DEL CLUB– Due gol per volare ai quarti. Era il 15 marzo 2018, quando la Lazio era ospite della Dinamo Kiev in occasione del ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League (LazioNews24.com)

Svilar 7 - Tiene a lungo in piedi la Roma con le sue parate, alcune tutt’altro che facili oltre a farsi rispettare sui tanti cross che piovono nella sua area dalle due fasce laterali. Sui gol non può davvero nulla. (TUTTO mercato WEB)