LIVE LBA Finals - Olimpia Milano vs Virtus Bologna gara 2 diretta 1° quarto 4'

Pianetabasket.com SPORT

L'arbitro non dà tre liberi a Teodosic sul fallo a centrocampo di Punter (secondo la nostra opinione), timeout Djordjevic con 4'51".

Punter stoppato da Markovic, Leday perde palla; Hines stoppa Gamble, sulla ripartenza il terzo fallo di Markovic sono due liberi per Delaney -2.

Tre liberi sacrosanti per Delaney, su fallo di Markovic, 2/3 65-70.

Riparte stavolta l'Olimpia e strappa: gioco da 3 punti per Delaney, tripla di Leday, timeout Djordjevic sul 35-33 con 3'21". (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Sono contento per questo 2-0, la squadra lotta in una maniera degna di una grande finale e abbiamo ricevuto un premio con questa vittoria, carattere, difesa, tanta sofferenza giocando sempre insieme. Devo però anche dire che dovrò lavorare per migliorare nella prossima gara. (Pianetabasket.com)

Tripla con fallo di Belinelli che sale a quota 7, poi la tripla del Chacho e la schiacciata di Shields che fa esplodere il Forum. La Virtus Bologna scrive la seconda impresa al Forum, la più bella, la più inattesa, ancora più meritata che in gara-1. (Sportando)

dvertisements. . . . Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! (HelpMeTech)

O si gioca, o si gioca per vincere. Sale Djordjevic commenta il successo in gara-2 di finale con Olimpia Milano: «Sicuramente una gara giocata per vincere. (Sportando)

Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio. (Sportando)

Nel terzo quarto Ricci si fa subito notare con una tripla (41-43). Nel secondo quarto la tripla di Ricci riporta la parità (21-21), poi ci pensa la schiacciata di Gamble a portare avanti Bologna (21-23). (Sportface.it)