Juventus, rivoluzione in attacco. Tuttosport: "Idea Kean più Icardi anche con CR7"

Juventus, rivoluzione in attacco. Tuttosport: Idea Kean più Icardi anche con CR7
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma nel 2022 scadrà il contratto non solo di CR7, ma anche di Dybala.

Entro fine campionato CR7 comunicherà al club la propria decisione per il futuro.

E via Everton potrebbe arrivare da Parigi un altro attaccante: Moise Kean, un investimento per il futuro

Juventus, rivoluzione in attacco.

Tuttosport: "Idea Kean più Icardi anche con CR7". vedi letture. "Idea Kean più Icardi anche con CR7", titola Tuttosport stamane in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Con l’addio Alvaro Morata sempre più probabile i bianconeri lavorano ancora su Mauro Icardi per il prossimo calciomercato. Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare, ecco come. La Juventus cerca rinforzi nel reparto offensivo per la prossima stagione. (Stop and Goal)

Cristiano Ronaldo probabilmente onorerà il suo contratto con la Juventus anche nella prossima stagione, e del resto il suo rendimento in termini di gol non è certo insoddisfacente. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari. (JuveLive)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare, ecco come

E, secondo Il Giornale, c'è un altro attaccante argentino che può avere qualche rimpianto: "Il giovin Martinez è pronto a siglare il matrimonio felice. (fcinter1908)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (CalcioNapoli24)

Ora, grazie all'intuizione di Beppe Marotta nella trattativa con Leonardo, l'Inter potrebbe incassare pure il bonus da 15 milioni legato al suo ritorno in Italia: una "tassa" voluta a suo tempo dall'amministratore delegato per scongiurare il gioco delle tavolette sull'asse Parigi-Torino a discapito dell'Inter". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr