Alfa Romeo Stelvio GT Junior: un omaggio alla storia del Biscione

Alfa Romeo Stelvio GT Junior: un omaggio alla storia del Biscione
MEGAMODO SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori.

Alfa Romeo porge un ulteriore omaggio al suo ineguagliabile patrimonio storico, presentando la nuova serie speciale Alfa Romeo Stelvio GT Junior, ispirata alla GT 1300, icona degli anni 60.

Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72.750€

Giulia GT 1300 Junior: il manifesto di un’epoca. (MEGAMODO)

La notizia riportata su altri giornali

Alfa Romeo conferma quindi la propria ineguagliabile capacità di creare vetture caratterizzate da scelte estetiche e funzionali che durano nel tempo e ispirano modelli di assoluta attualità. Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72. (Alla Guida)

L'edizione limitata GT Junior di Stelvio è equipaggiata con il quattro cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio di 2,2l Turbo Diesel da 210 CV abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale. (Yahoo Finanza)

Alfa Romeo: la produzione si ferma di nuovo - AlfaVirtualClub

L’iconica GT 1300 Junior, manifesto dei favolosi anni 60, rivive oggi nella nuova ed esclusiva serie speciale di Stelvio GT Junior. Alfa Romeo Stelvio GT Junior: la casa automobilistica porge un ulteriore omaggio al suo ineguagliabile patrimonio storico, presentando la nuova serie speciale, ispirata alla GT 1300, icona degli anni 60, disponibile a partire da 72.750 €. (Quotidiano Motori)

Novità in arrivo per Alfa Romeo e per Cassino. Per Alfa Romeo sarà necessario attendere il prossimo anno per un cambio di marcia (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr