Berardi prigioniero del Sassuolo: le mosse delle big della Serie A

Berardi prigioniero del Sassuolo: le mosse delle big della Serie A
Virgilio Sport SPORT

Difficile immaginare che, in un momento così difficile sul piano economico in Italia e non solo, una big possa accontentare le richieste del Sassuolo

Guardando oltre le big e le prime posizioni, tra le formazioni dalle quali ci si sarebbe aspettati di più c’è il Sassuolo del debuttante Alessio Dionisi.

Come in estate, infatti, su Berardi è vigile la Fiorentina, che avrebbe già pronta un’offerta da 15 milioni. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Gazzetta: "Intesa di massima tra la Fiorentina e l’agente di Ikoné. Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima (TUTTO mercato WEB)

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. (Viola News)

Tuttavia in estate Jonathan Ikonè è rimasto in Francia. In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. (Fantacalcio.it)

Berardi alla Fiorentina a gennaio: cosa c'è di vero e cosa fare al fantacalcio

Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio. (Viola News)

Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Viola News)

Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola. A gennaio potrebbe andare in scena il secondo atto. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr