Vaccini, la Sardegna raggiunge il 90% della copertura della popolazione “over 12” - L'Unione Sarda.it

Vaccini, la Sardegna raggiunge il 90% della copertura della popolazione “over 12” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

La Sardegna raggiunge il 90% dell'obiettivo di copertura vaccinale, ossia la quasi totalità delle persone over 12 per le quali è stato autorizzato il vaccino anti Covid in Italia.

Con una media di circa 8mila somministrazioni al giorno l'Isola potrebbe raggiungere l'immunità di gregge all'80% (con due dosi) tra circa 20 giorni.

Sabato 2 ottobre, dalle 9 alle 12, l’appuntamento è all'hub vaccinale dell'Arnas G. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rende omaggio alla memoria della famosa scrittrice sarda, Grazia Deledda, in occasione dell’anniversario della nascita, attraverso una dichiarazione ufficiale. (vistanet)

I ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni devono essere accompagnati da un genitore. In termini assoluti coloro che hanno ricevuto le due dosi sono 1.150.129 (1.105.146 con doppia dose e 44.983 monodose) su circa 1,2 milioni sopra i 12 anni d'età. (La Nuova Sardegna)

Vaccini, open night con dj ad Alghero: senza prenotazioni al centro Mariotti - Sardiniapost.it

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti, ragazzi e cittadini che ancora non abbiano ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19. Per ricevere la somministrazione non è necessaria la prenotazione, è sufficiente recarsi presso il centro Mariotti muniti di documento di identità e tessera sanitaria. (BuongiornoAlghero.it)

Open night vaccinale con dj set domani sera all’Hub di Alghero, dalle 18 alle 24. L’Ats Sardegna, in collaborazione con il Comune di Alghero, le associazioni di volontariato e la Protezione civile, terrà aperto il centro vaccinale invitando a partecipare tutti gli studenti, ragazzi e cittadini che ancora non abbiano ricevuto la prima dose del […] (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr