"È il giorno di Sinner. Lui il favorito perché i rivali hanno sprecato la sua squalifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa dobbiamo aspettarci? «Se fosse uno normale sicuramente un po' di difficoltà, ma in realtà non so cosa pensare: di sicuro ha fatto tutto quello che doveva per migliorarsi ancora di più». Oggi è il Sinner day e Paolo Bertolucci - da grande ex, da commentatore e da tifoso - non vede l'ora, come tutti, di rivederlo in campo: «Non è mai successo nella storia del tennis che un giocatore tra i primi posti mondiali sia stato fermo così tanto tempo non per infortunio. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Nadir Zortea, esterno classe 99′ del Cagliari, è vicino a raggiungere un obiettivo! Tutte le statistiche del giocatore arrivato dall’Atalanta (CagliariNews24.com)
Nonostante il gol contro l’Udinese non sia bastato per evitare la sconfitta all’Unipol Domus, la prestazione di Nadir Zortea ha confermato il suo ottimo stato di forma. L’esterno del Cagliari è andato a segno per la sesta volta in questo campionato, eguagliando i numeri di un top come Denzel Dumfries. (CagliariNews24.com)
SEGUI QUI LA LIVE DI GENOA MILAN AL FERRARIS (SERIE A 2024 2025) GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De […] (CalcioNews24.com)
10.500 fortunati titolari del biglietto per i ground, cioè i campi secondari del Foro Italico, domani avranno accesso al centrale per il ritorno di Jannik Sinner in campo a Roma: alle 19, esaurita stasera a mezzanotte la squalifica, il numero uno del mondo farà il primo allenamento ufficiale all’interno del perimetro degli Internazionali d’Italia. (Corriere della Sera)
Serie A, è stata stilata la Flop 11 dopo la 35a giornata del campionato. Vi sveliamo la lista nel dettaglio. Scopriamo che posizione ricoprono i sardi (CagliariNews24.com)