Serie B, il Monza conferma Brocchi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nessun cambio, dunque, avanti con Brocchi, al quale ora spetterà il compito di invertire il trend a partire da sabato sul campo dell’Ascoli e cercherà di riavvicinarsi al secondo posto

Questo è ciò che filtra dalla società dopo il pareggio odierno, il secondo in due partite (dopo quello di venerdì contro l’Entella) e le conseguenti voci relative al possibile esonero di Brocchi.

Il Monza va avanti con Cristian Brocchi nonostante il periodo difficile (oggi il pareggio contro il Pescara per 1-1) e una situazione di classifica che vede la zona promozione diretta allontanarsi a sei punti (Lecce 58, Monza 52). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Salernitana - Frosinone 1-0. Cittadella 46. (CityNow)

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» (Calcio News 24)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. (ilmessaggero.it)

Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. (BARI CALCIO)

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito. (IlPescara)