Mese della prevenzione in rosa, visite gratuite per le donne in Arengario

Reggio Prima Pagina SALUTE

Si è ufficialmente aperta con il mese di ottobre la Campagna della Lilt - Lega Italiana Lotta ai Tumori - Sezione di Pescara, del 'Nastro Rosa 2016' per la prevenzione del tumore al seno. L'iniziativa, il cui slogan è "Ricordati di te", mira a ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)

Si chiama "Disegna la prevenzione" il contest dedicato all'incontro tra il mondo della disabilita' e quello della prevenzione che dara' forma al nuovo logo della Lilt Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. (LA RAMPA di NAPOLI)

Oggi circa il 90 ... Oltre 600 gli iscritti ad Alessandria. (AlgheroNewsGroup)

Quest'anno l'apertura ... Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. (CataniaLiveNews)

“Le vostre analisi sono perfette”: peccato, però, che non siano mai state effettuate. Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. (Vado a Incipriarmi Il Naso)