De Bruyne dopo il rinnovo col Manchester City: "Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo"

De Bruyne dopo il rinnovo col Manchester City: Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il belga ha commentato, dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Pep e io vediamo il calcio allo stesso modo.

I nostri risultati fin qui sono stati eccellenti, ma dobbiamo chiudere con i titoli che meritiamo"

De Bruyne dopo il rinnovo col Man City: "Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo". vedi letture. Parole al miele per Kevin De Bruyne nei confronti di Pep Guardiola.

E avere un rapporto tale con un allenatore è molto importante, perché i nostri obiettivi sono totalmente allineati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. De Bruyne 2025. (TUTTO mercato WEB)

Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. La prima offerta del City però non ha incontrato il favore di De Bruyne: la società ha puntato sulla durata, proponendo un leggero ritocco verso il basso dell’ingaggio. (IlNapolista)

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo"

Kevin De Bruine ha trovato un nuovo accordo con il Manchester City: contratto faraonico per il belga. Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 (Consumatore.com)

Altro che guerra tra super agenti e Fifa. Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore. (La Gazzetta dello Sport)

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr