Atalanta, Gasperini: 'Episodi contro di noi pesanti e frequenti, ma vogliamo il 2° posto'

Calciomercato.com SPORT

Secondo posto?

Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica.

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti.

Abbiamo subito il pareggio su un rigore molto dubbio.

Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. (Ticinonline)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Atalanta: Gollini, 'mi scuso con squadra e tifosi' (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!”, si legge. (Sportface.it)

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere". vedi letture. Le parole di Gosens all'intervallo di Sassuolo-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)