Atalanta, Gasperini: 'Episodi contro di noi pesanti e frequenti, ma vogliamo il 2° posto'

Atalanta, Gasperini: 'Episodi contro di noi pesanti e frequenti, ma vogliamo il 2° posto'
Calciomercato.com SPORT

Secondo posto?

Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica.

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti.

Abbiamo subito il pareggio su un rigore molto dubbio.

Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

I bergamaschi lottano, ma non vanno oltre il pari contro i neroverdi, complice anche un calcio di rigore fallito da Muriel nella ripresa. Nei minuti finali della prima frazione reazione Sassuolo con Berardi, che ci prova col sinistro ma non trova la porta. (quotidianodigela.it)

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

L'Atalanta è in dieci uomini, ma ci pensa Gosens: col Sassuolo è 1-0 al 45'

Poco dopo arriva il gol di Osimhen che viene però annullato per un fallo dell'attaccante su Godin L'Atalanta cerca disperatamente il gol nel finale, Freuler che riesce quasi a sorprendere Consigli da metà campo dopo un rinvio sbagliato all'83'. (Tuttosport)

Nella ripresa il Sassuolo parte a razzo, complice un calcio di rigore assegnato da Pairetto ai neroverdi al minuto 50: Toloi atterra in area di rigore Traorè. La svolta del match giunge poco dopo i primi venti minuti di gioco. (LaPresse)

Il Sassuolo ha provato a reagire, ma per il momento il punteggio sorride alla squadra di Gasperini. L'Atalanta è in dieci uomini, ma ci pensa Gosens: col Sassuolo è 1-0 al 45'. vedi letture. Non ci sono stati ancora tanti gol come da tradizione, ma Sassuolo-Atalanta non è stato di certo una gara noiosa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr