Morto Mauro Bellugi, il ricordo di Barbara d’Urso: “Sei stato un esempio”

Morto Mauro Bellugi, il ricordo di Barbara d’Urso: “Sei stato un esempio”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno.

È morto Mauro Bellugi. Il mondo del calcio piange la morte di Mauro Bellugi, l'ex campione che si è spento proprio nel giorno del suo 71esimo compleanno.

Mauro Bellugi era ospite di Barbara d'Urso un mese fa. Lo scorso 18 gennaio Mauro Bellugi era stato ospite di Barbara d'Urso, intervenendo in collegamento con Domenica Live dal suo letto di ospedale. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram. (ViaggiNews.com)

La nota conduttrice napoletana Barbara D'Urso ha voluto ricordare l'ex grande calciatore attraverso un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. Un grave lutto non solo per i napoletani, ma per tutto il mondo del calcio e chi ha apprezzato un grande campione (AreaNapoli.it)

Quest’ultima si è precipitata su twitter per esprimere le sue più sincere condoglianze alla famiglia dell’ex campione dell’Inter, Mauro Bellugi, morto oggi:. “Eri un grande campione, un grande uomo e grande amico. (Lanostratv)

Barbara D’Urso straziata dal dolore, il ricordo di Mauro Bellugi: “Voglio ricordarti così”

Qui gli sono state amputate le gambe in due momenti differenti: la prima il 13 novembre, la seconda una settimana dopo, il 20 novembre Mauro Bellugi: la lotta al Covid e l’amputazione delle gambe. Il 4 novembre 2020 Bellugi è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere risultato positivo al tampone Covid. (Gossip e TV)

E la conduttrice con il cuore spezzato ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare l’amico che non ce l’ha fatta Un post su Instagram per ricordare un grandissimo personaggio del mondo dello sport. (ultimaparola.com)

In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. Poche ore fa si è spento Mauro Bellugi. Tanti i personaggi famosi a porgergli il proprio cordoglio e tra questi anche Barbara D’Urso. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr