Stellantis ha cambiato idea sull’elettrico? Nuovo investimento su motore completamente diverso

Stellantis ha cambiato idea sull’elettrico? Nuovo investimento su motore completamente diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuattroMania ECONOMIA

Il gruppo Stellantis ha effettuato un grande investimento in una nuova generazione di motori, alimentati da un carburante molto particolare. Il 2024 non è un anno facile per il gruppo Stellantis, ed è più corretto affermare che si tratti del peggiore in assoluto da quanto il colosso del settore automotive è stato fondato. Infatti, i dati sul primo semestre hanno messo in mostra un crollo degli utili e delle vendite, che ha prodotto anche una riduzione della produzione, come si è ben visto anche negli stabilimenti italiani, Mirafiori su tutti. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri giornali

Con questa innovazione, Stellantis si posiziona come leader nello sviluppo di trasmissioni elettriche avanzate, mirando a integrare queste soluzioni nei futuri modelli elettrici. Questo sistema, progettato per migliorare il controllo della coppia e la flessibilità nelle velocità, offre vantaggi significativi rispetto ai cambi a una sola velocità, specialmente in situazioni di guida diverse. (Autoappassionati.it)

Stellantis svelerà il futuro della mobilità della flotta al Fleet Ride & Drive

Stellantis ospiterà il suo attesissimo evento Fleet Ride & Drive al Millbrook Proving Ground il 9 e 10 ottobre 2024, offrendo ai gestori di flotte un’opportunità esclusiva di sperimentare il futuro della mobilità. (ClubAlfa.it)