Un bambino cade dal terzo piano Ricoverato in gravi condizioni

Live Sicilia INTERNO

Oltre al 118 sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno raccolto testimonianze e fatto accertamenti.

Il piccolo non è in pericolo di vita.

Tutto è accaduto verso le 21.30 di ieri sera a Santa Maria Codifiume, in provincia di Ferrara e il piccolo, trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna, non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il bambino sia andato in bagno e si sia arrampicato sul davanzale, perdendo l’equilibrio e precipitando. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Ecco l’elenco degli indagatI nell’operazione Alastra dei carabinieri del comando provinciale. Nel corso della notte sono stati fermati i capi e i gregari che appartengono al mandamento di San Mauro Castelverde roccaforte di cosa nostra nelle Madonie. (BlogSicilia.it)

Riproduzione riservata Tra i reati contestati, a vario titolo, oltre all’associazione mafiosa ed estorsione, anche trasferimento fraudolento di beni, corruzione, violenza privata, furto aggravato e danneggiamento. (Giornale di Sicilia)

Nell’ambito dell’inchiesta antimafia che all’alba di oggi ha portato al fermo di undici persone ritenute vicine alla famiglia mafiosa di San Mauro Castelverde, nelle Madonie. (Grandangolo Agrigento)

Fino a giovedì mattina il tempo sarà stabile, tanto sole ovunque con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, ma nell’Isola si sfioreranno i 43 gradi. Sono previsti rovesci e temporali localizzati al Centro e al Nord Italia che man mano coinvolgeranno il Sud: nel primo weekend di luglio il maltempo andrà spostandosi sulle isole maggiori, con un calo delle temperature di almeno dieci gradi. (Live Sicilia)

Al fine di eludere eventuali misure cautelari, infatti, Giuseppe Farinella e Giuseppe Scialabba «avevano fatto risultare terze persone quali titolari rispettivamente di un centro scommesse di Palermo e una sanitaria di Finale di Pollina, sottoposti a sequestro, del valore di 1.000.000 di euro». (Il Messaggero)

Secondo l’accusa, Carella sarebbe stato una sorta di alter ego, in ambito economico-finanziario, del boss Giovanni Nicoletti, deceduto alcuni mesi fa. Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Live Sicilia)