Elden Ring Nightreign non sarà un live service e non seguirà le mode del momento, dice FromSoftware

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una questione di progettazione e approcci differenti, che non seguono meccaniche e impostazioni derivate da famosi titoli in ambito online, almeno in base a quanto riferito, in particolare dal game director Junya Ishizaki, che è stato il principale responsabile del sistema di combattimento di Elden Ring. Sebbene alla presentazione siano state riferite caratteristiche che sembrano proprio associare Elden Ring Nightreign alle tipiche tendenze live service, con l'aggiunta anche di elementi survival e qualcosa che potrebbe derivare anche dai battle royale, l'intenzione degli sviluppatori non è di inserirsi nel solco delle produzioni di questo tipo di maggior rilievo. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
L'annuncio di Elden Ring Nightreign aveva decisamente sorpreso gli appassionati: FromSoftware ha infatti deciso di puntare ancora sul soulslike open world di successo, ma cambiando quasi del tutto genere e provando la strada del roguelike cooperativo. (Spaziogames.it)
