Claudio Marchisio e sua moglie a casa col Covid

Claudio Marchisio e sua moglie a casa col Covid
Per saperne di più:
Sportal SPORT

"Abbiamo preso il Covid, tutta la famiglia tranne Davide.

Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare.

Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto"

3 Maggio 2021. Claudio Marchisio positivo ma asintomatico. Anche Claudio Marchisio ha contratto il Covid-19.

A svelarlo è stata la moglie Roberta Sinopoli, rispondendo alle curiosità dei followers su Instagram: anche uno dei due figli (Leo) è risultato positivo, mentre l'altro, Davide per ora è negativo. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma stiamo tutti bene grazie a Dio", scrive Sinopoli, spiegando come il contagio vada avanti da 17 giorni e come stiano aspettando "l'esito dell'ultimo tampone molecolare effettuato". L'ex campione della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. (TorinoToday)

Moglie e marito dunque sono a casa a causa del virus, che ha interessato anche il figlio Davide, come è stato annunciato dalla stessa lady Marchisio. Roberta Sinopoli, moglie di Marchisio, ha annunciato su Instagram che entrambi sono positivi al Covid: aspetta l’esito del molecolare. (SerieANews)

Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare. Ultimissime - Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower Claudia Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha annunciato la positività di entrambi al Covid-19:. (CalcioNapoli24)

Covid, Marchisio positivo. La moglie: «Lo abbiamo preso tutti, anche nostro figlio»

Ed è anche l’isola dove è nato Cristiano Ronaldo che da tempo collabora con Lapo per iniziative sociali legate alla Fondazione Il comunicato ufficiale arriverà a breve, ma fonti vicine al’imprenditore italiano anticipano che si tratta di una nuova iniziativa della Fondazione Laps, Libera Accademia Progetti Sperimentali. (LaPresse)

Il tiro preciso viene, però, deviato da De Paul che, con il gomito provoca un rigore per la Juventus, trasformato poi da Ronaldo all'83'. Un pareggio fondamentale che fornisce la carica giusta al campione, che segnerà anche la rete della vittoria a un minuto dal termine (Tuttosport)

Poi è stata la moglie Roberta Sinopoli a dare la notizia su Instagram, raccontando anche del contagio del figlio Leonardo. L'ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio è positivo al Covid. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr