Calciomercato – Donnarumma, non c’è ancora l’accordo con il Psg

Calciomercato – Donnarumma, non c’è ancora l’accordo con il Psg
Pianeta Milan SPORT

Secondo Loic Tanzi.

giornalista francese di RMC Sport, non c'è ancora l'accordo economico tra Gianluigi Donnarumma e il Psg. Nuovo capitolo della telenovela Donnarumma?

Secondo LoicTanzi, giornalista francese di RMC Sport, non c'è ancora un accordo economico tra Donnarumma e il club parigino.

Le parti sono in continuo contatto in queste ultime ore, ma al momento non c'è la fumata bianca

Il portiere, in scadenza di contratto con il Milan, sembra ad un passo dal Psg, ma non sono esclusi colpo di scena. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma aspetta, consapevole che si tratti di un'ipotesi quasi impercorribile (infatti sta per chiudere con Rui Patricio). A Parigi però c'è Keylor Navas, il club francese sta così valutando di prestare per una stagione Donnarumma. (LAROMA24)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi va da Mourinho | Lo scambio beffa Juventus. Il club bianconero cercherà di risolvere in tempi brevi la questione portieri dopo anche l’addio di Gianluigi Buffon, voglioso di continuare la sua carriera da protagonista. (Calciomercatonews.com)

Donnarumma e il Psg nella fattoria degli animali

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno. (DirettaGoal)

> > > Calciomercato Juventus, Paratici ‘rivuole’ il big | I bianconeri rilanciano l’offerta. Sarà fondamentale questa finestra di calciomercato per provare a rinforzare la rosa e renderla ancor più competitiva rispetto al passato. (Calcio mercato web)

Nel 2011, la Qatar Investment Authority ha acquistato il Psg. Un giorno o l’altro, Ceferin e Al-Khelaifi ci spiegheranno cosa intendano per fair play finanziario nel calcio europeo simile alla fattoria degli animali di Orwell dove tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr