Cagliari, risoluzione consensuale con Godin

Tutto Juve SPORT

All'inizio del campionato 2017-18 viene acquistato dal Sassuolo (14 gare e 1 gol), per poi trasferirsi al Frosinone, con cui totalizza 30 gare e 1 gol

L'ultima apparizione del difensore uruguaiano con la maglia del Cagliari è quella della sconfitta interna (0-4) con l'Udinese.

E' ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il club rossoblù.

Godin era arrivato a Cagliari dall'Inter nel settembre del 2020: all'esordio con l'Atalanta il primo e unico gol del centrale con la maglia rossoblù nelle 40 presenze della sua parentesi sarda. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!” Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

L'attacco al Cagliari. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club (TUTTO mercato WEB)

Per questo è il momento di dire addio. Ufficiale il passaggio al club brasiliano per il difensore. Diego Godin è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Mineiro. (Fcinternews.it)

Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. (Calciomercato.com)

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi", ha detto Godin . "Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. (ItaSportPress)

Lo ha reso noto la nazionale uruguaiana mediante i suoi canali ufficiali Il difensore uruguaiano si è negativizzato e ha svolto l’allenamento questo mercoledì con le giovanili. (Cagliari News 24)