Cagliari, risoluzione consensuale con Godin

Cagliari, risoluzione consensuale con Godin
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

All'inizio del campionato 2017-18 viene acquistato dal Sassuolo (14 gare e 1 gol), per poi trasferirsi al Frosinone, con cui totalizza 30 gare e 1 gol

L'ultima apparizione del difensore uruguaiano con la maglia del Cagliari è quella della sconfitta interna (0-4) con l'Udinese.

E' ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il club rossoblù.

Godin era arrivato a Cagliari dall'Inter nel settembre del 2020: all'esordio con l'Atalanta il primo e unico gol del centrale con la maglia rossoblù nelle 40 presenze della sua parentesi sarda. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Nel giorno dell'addio al Cagliari, il difensore uruguaiano Diego Godin ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù, con qualche frecciatina alla società: "Cari tifosi del Cagliari. (Calciomercato.com)

«Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze» (Cagliari News 24)

Il difensore uruguaiano si è negativizzato e ha svolto l’allenamento questo mercoledì con le giovanili. Lo ha reso noto la nazionale uruguaiana mediante i suoi canali ufficiali (Cagliari News 24)

ULTIM'ORA - Godín, c'è l'accordo per la risoluzione

Mercato ora per ora. Poco dopo l'annuncio della rescissione consensuale del contratto con. Poco dopo l'annuncio della rescissione consensuale del contratto con il Cagliari, e' arrivata l'ufficialita' della firma di Diego Godin con l'Atletico Mineiro. (Sport Mediaset)

Godin dopo l'addio: "Il problema del Cagliari sono i suoi dirigenti. Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari e il difensore Diego Godín hanno risolto il contratto che li legava: il centrale uruguaiano sarà ora libero di accordarsi con un altro club e proseguire la carriera (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr