Tragedia nel Volley: stroncata da malore improvviso sotto la doccia, muore pallavolista 33enne

Tragedia nel Volley: stroncata da malore improvviso sotto la doccia, muore pallavolista 33enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

Tragedia nel mondo della Pallavolo italiana. A causa di un malore improvviso accusato mentre faceva la doccia, è morta la giocatrice 33enne Valentina Sergi. Militava nell’Astra Volley di Presicce-Acquarica, squadra che milita nel campionato femminile di Serie C. La donna ieri mattina era nella sua casa di Torre San Giovanni, insieme al compagno, con cui gestiva una gelateria nella marina di Ugento, quando è stata colta da un infarto fulminante che non le ha dato scampo. (StrettoWeb)

Su altre fonti

La donna ieri mattina era nella sua casa di Torre San Giovanni, insieme al compagno, con cui gestiva una gelateria nella marina di Ugento, quando è stata colta da un infarto fulminante che non le ha dato scampo. (Telebari)

Pomeriggio di divertimento ed escursione finito in tragedia a Prato di Mezzo, frazione di Picinisco, dove un uomo di sessant’anni, residente in provincia di Roma, nella zona di Vicovaro, è stato stroncato da un improvviso malore mentre percorreva un sentiero agile. (Frosinone News)

Colpita da un malore improvviso mentre faceva la doccia, Valentina Sergi, 33 anni, originaria di Torre San Giovanni, è deceduta tragicamente. La tragedia si è consumata la mattina del 24 ottobre, nella sua abitazione nella marina di Ugento, dove si trovava insieme al compagno. (ilmattino.it)

Volley F – Nuovo tassello in casa Assitec Sant’Elia: arriva la schiacciatrice Culotta

La 33enne salentina è stata trovata senza vita nel bagno del suo appartamento, vittima di un malore improvviso. (Fanpage.it)

L'uomo ha chiamato subito i soccorsi, ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 arrivati sul posto. (Tiscali Notizie)

Ginevra, classe ’05, sarà a disposizione di Coach Gino Russo pronta a dare il suo prezioso contributo. Nata a Roma inizia a giocare sin da piccola con il Volleyrò Casal De Pazzi. (Frosinone News)