Juventus, Moggi : “Bisognava tenere Allegri. Kulusevski come Bernardeschi”

Juventus, Moggi : “Bisognava tenere Allegri. Kulusevski come Bernardeschi”
CalcioMercato.it SPORT

Sono discorsi per dare fastidio alla Juve, vengono fuori prima di una partita col Napoli per mettere in difficoltà la squadra”.

Kulusevski rischia la fine di Bernardeschi”. L’ex dirigente della Juventus ha detto la sua su tantissimi argomenti in diretta sul canale Twitch di ‘Juventibus’: “Esonero Pirlo?

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il Napoli è la squadra che effettua il maggior numero di conclusioni in media a partita in questo campionato (17); la Juventus è terza in questa graduatoria (16) – tra loro l’Atalanta (16.5)" Dal sito ufficiale della Juventus: ", se si pensa che entrambe le squadre sono appaiate a quota 56 punti con 28 partite. (Calciomercato.com)

Le scelte di Gattuso. Gattuso è invece ancora imbavagliato dal silenzio stampa e si concentra sulla Juventus De Laurentiis: "Bravo Guardiola". Sul caso delle Nazionali e sul calendario intasato ha intanto preso posizione Aurelio De Laurentiis con alcuni tweet. (la Repubblica)

Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus - Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45". A confermarlo è proprio il direttore della Asl di Torino Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho appena incontrato il Prof. (La Lazio Siamo Noi)

10:00 MR Z - Juventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere!

“Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. (La Gazzetta dello Sport)

NAPOLI - Juventus-Napoli, una partita da vincere. Guardando la classifica e fatti due calcoli, si comprende benissimo come la gara di domani sera all’Allianz Stadium di Torino, rivesta un’importanza incredibile per gli azzurri. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr