Calendario pagamenti INPS di novembre: Pensioni, Assegno Unico e NASpI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le date di pagamento per le prestazioni INPS di novembre: pensioni, SFL e ADI, Assegno Unico, NASpI e DIS-COLL per famiglie e disoccupati. Con l’avvicinarsi di novembre 2024 è tempo di aggiornare il calendario dei pagamenti INPS: dalla NASpI all’Assegno di Inclusione (ADI), passando per Assegno Unico ai figli, sussidi e pensioni. Ecco dunque le prossime scadenze da segnare in agenda per l’accredito delle principali prestazioni INPS destinate a famiglie, lavoratori, pensionati e disoccupati. (PMI.it)
Ne parlano anche altre testate
Poste Italiane annuncia che le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2 presso tutti i 329 Uffici Postali del Friuli Venezia Giulia. A partire dalla stessa data, le pensioni saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito. (Nordest24.it)
Ecco le date da tenere a mente per i principali sussidi e aiuti di questo mese. Hacker rubavano i dati dei politici, furti dalle banche dati e informazioni rivendute. (ilmattino.it)
Anche nel mese di novembre sono in arrivo i pagamenti da parte dell’Inps. Le prestazioni destinate a famiglie, lavoratori, disoccupati e pensionati saranno in erogazione durante il corso della prossima mensilità. (il Giornale)
La pensione di novembre 2024 arriva – complice il lungo weekend di Ognissanti – in ritardo: ecco le date dei pagamenti e tutte le informazioni utili già divulgate dal cedolino dell’Inps. Si ricorda che QdS fornisce ogni mese indicazioni sulle date dei pagamenti dell’Inps, nonché aggiornamenti costanti su bonus, agevolazioni, scadenze fiscali e molto altro nella sezione “Bonus, agevolazioni e scadenze”. (Quotidiano di Sicilia)
Quando pagano la pensione di novembre 2024: ecco le date, il cedolino è online. L'INPS comunica che il cedolino della pensione di novembre 2024 è disponibile per i pensionati, fornendo informazioni dettagliate sull'importo erogato e sulle eventuali variazioni. (Gazzetta del Sud)
Generalmente, l’Inps comunica il programma dei pagamenti – che varia mensilmente e non è stabilito in modo fisso – circa una decina di giorni prima. Lo stesso vale per la Dis-Coll, rivolta ai collaboratori, con le stesse scadenze. (Gazzetta del Sud)