Bayonetta 3 avrà una voce diversa? l’attrice originale sembra non lavorare più alla serie – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Bayonetta 3 avrà una voce diversa? l’attrice originale sembra non lavorare più alla serie – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

In Bayonetta 3, la protagonista potrebbe avere una voce diversa, considerando che l’attrice che ha fatto da doppiatrice al personaggio nei primi due capitoli sembra indicare il suo distacco dalla serie, almeno in base ad alcuni tweet non molto chiari.

Bayonetta 3 potrebbe essere caratterizzata da una voce diversa, considerando che l’attrice originale sembra non lavorare più alla serie, in base ad alcuni tweet. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il noto giornalista aveva già anticipato negli scorsi mesi che il gioco si sarebbe fatto: il reveal di Alan Wake Remastered è dunque stato l’occasione ideale per svelare ulteriori dettagli sulla produzione del secondo capitolo. (Spaziogames.it)

Remedy ha poi riacquistato i diritti di pubblicazione di Alan Wake nel 2019; già possedeva i diritti sull'IP Ma sì, Alan Wake Remastered è il loro modo per riprendersi Alan Wake e dire, 'hey, questo è uno dei nostri franchise chiave, vogliamo che la gente se lo ricordi'. (Multiplayer.it)

“There’s Someone Inside Your House”: l’horror di Netflix dai produttori di “Stranger Things”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda) Mio Fratello Mia Sorella: trama e cast. (LaPresse)

Sydney Park. Ecco il trailer del film che sarà disponibile sulla piattaforma dal 6 ottobre. Arriverà su Netflix il prossimo 6 ottobre “There’s Someone Inside Your House”, l’atteso horror che rientra nella programmazione della piattaforma in vista di Halloween. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr