Serie A, Crotone-Inter 0-2: scudetto nerazzurro a un passo, calabresi in Serie B - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Allenatore: Cosmi 5,5. Inter (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 6, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 6,5, Barella 6, Brozovic 6,5, Sensi 6,5 (21' st Eriksen 7), Darmian 5,5 (21' st Perisic 6,5); Martinez 6,5 (21' st Sanchez 6,5), Lukaku 6.

- Romelu Lukaku è il primo giocatore straniero dell'Inter a servire almeno 10 assist in una singola stagione di Serie A da Maicon (11 nel 2009/10).

- Due delle tre reti di Christian Eriksen in Serie A sono arrivate contro squadre neopromosse (oggi e contro il Brescia lo scorso luglio)

- 14 clean sheet per l'Inter in questo campionato, già raggiunto il bottino di reti inviolate registrato in tutta la scorsa Serie A. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. (Tutto Napoli)

Non basta la super stagione di Simy che ha messo a segno 19 reti Il Crotone retrocede matematicamente in Serie B: 18 punti in 34 giornate per i calabresi. (Calcio News 24)

I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto "E se ne vaaaaa… la capolista se ne va", Conte lo ha scritto negli occhi e in quel sorriso sornione che ha stampato in viso. (Sport Fanpage)

Il Crotone però si difende bene, con i 3 dietro molto attenti e che finora non hanno sbagliato nulla Queste le principali occasioni finora, con un'Inter partita con un atteggiamento prudente e cresciuta pian piano aumentando il ritmo. (Sky Sport)

Ed è un tuffo nei ricordi per tutti, specialmente per i più giovani, che oggi si ritrovano sulla soglia dell'età adulta dopo un'adolescenza da costanti campioni d'Italia. Unico, irripetibile, e giù di ricordi. (ilBianconero)

I nerazzurri di Conte salgono a 82 punti, più 14 sull'Atalanta che domani sarà impegnata in casa del Sassuolo. Questa sera è arrivata la vittoria che può dare l'aritmetica certezza del titolo, ma bisognerà attendere il risultato dell'Atalanta seconda. (ForzaRoma.info)