Ambra Angiolini e Allegri, il tapiro è un caso. Lei: "Jolanda, dolce e coraggiosa"

Milano, 14 ottobre 2021 - Ambra Angiolini ha accettato il tapiro di Striscia la notizia, consegnato ieri, come si riceve un regalo che non piace: con educazione, ma senza alcun eccesso di entusiasmo.

In due storie Instagram di oggi, Ambra ha ripreso il pensiero della giornalista Francesca Barra che, a sua volta, ha citato le parole della figlia di , Jolanda Renga.

"Non so come sia possibile - dice la Barra - realizzare un servizio con consegna di tapiro per una questione sentimentale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L’attrice Laura Chiatti critica Striscia la Notizia per il trattamento riservato alla donna. Il programma ha consegnato un tapiro alla attrice Ambra Angiolini a causa della fine della relazione con Massimiliano Allegri (Lanostratv)

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta'" La fine tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri arriva dopo una relazione di oltre 4 anni. (Gossip Fanpage)

Compagno lasciato indisturbato ai box, subordinato nella scelta, ritenuto forse più scivoloso e meno avvicinabile? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?". (Tv Fanpage)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice rompe il silenzio sulla rottura con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ambra, con voce ferma e pacata, ha affermato: “Esiste per tutti il giorno Zero , è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (LaPresse)

Seconda accusa: cattivo gusto. È cattivo gusto ironizzare, facendo sfoggio di scarsa sensibilità, sui sentimenti dei vip? (Tvblog)