PS5, esclusiva per agli abbonati Amazon Prime

Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Una nuova ennesima carezza agli abbonati, insomma, i quali potranno far propria la PS5 fin dalle prossime ore senza coda alcuna.

Per due giorni, però, l'esclusiva è limitata agli abbonati Prime (ma c'è un trucco).

PS5 su Amazon. In questo momento la pagina ufficiale indica ancora l'indisponibilità della console, ma è probabilmente soltanto questione di ore.

Al termine potrai cancellarti senza costo alcuno, potendo dunque mettere mano alla PS5 con tutti i privilegi degli abbonati Prime, ma senza costi

Gli utenti Amazon Prime stanno per ricevere un gradito regalo: la PlayStation 5 sta per arrivare su Amazon in una parentesi di esclusiva per gli abbonati “Prime”. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

PlayStation 5 è arrivata in uno dei momenti peggiori. Dove comprare una PlayStation 5 a luglio 2021? (GamingPark)

Come al solito, nel momento in cui partirà la disponibilità della console partirà la coda virtuale per accedere all’acquisto Tutti i gamers sono chiamati a raccolta, almeno quelli sempre in cerca di nuove disponibilità PS5 nel caso non siano ancora riusciti ad accaparrarsi la console oppure nell’ipotesi in cui vogliano regalarla a qualche amico o parente. (OptiMagazine)

Secondo quanto emerso non è da escludere che alcuni membri della community possano arrivare a perdere addirittura il proprio profilo e catalogo, nel caso in cui il proprio profilo non fosse protetto nel migliore dei modi. (Computer Magazine)

Alternativamente, potete acquistare la PlayStation in tutti i punti vendita GameStop dove c’è una promozione “Trade In”. GameStop ha annunciato ufficialmente nuove modalità di acquisto per quanto concerne le console PlayStation 5, valide per il suo sito qui. (Tecnoandroid)

Ripristina PS5 su GameStop. GameStop aveva in stock bundle PS5 il 1° luglio, ma l’ultimo rifornimento era esclusivo per i membri PowerUp Rewards Pro. Rifornimenti PS5 al Best Buy. L’ultimo rifornimento di PS5 online da Best Buy è stato il 14 luglio ed erano disponibili sia PS5 che PS5 Digital. (FUTURA MEMORIA)

In Cthulhu Saves Christmas il Grande Antico non sarà solo. Insieme dovranno battere nemici e soprattutto i membri della malvagia lega, in combattimenti a turni tipici dei classici RPG. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr