Spagna, dopo la positività di Llorente Luis Enrique convoca altri 11 giocatori

La Lazio Siamo Noi SPORT

Per questo quindi si è deciso di convocare ulteriori 11 calciatori: "La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola", ha affermato la Federcalcio spagnola.

Per questo motivo il ct Luis Enrique ha dovuto convocare alcune riserve che per il momento si allenano in una "bolla" a parte rispetto a quella in cui è inserita la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

l ct delle Furie Rosse: "Vaccini? Se il risultato negativo sarà confermato, il difensore del Leeds si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì (Sport Mediaset)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, fermato ieri, molto probabilmente è un falso positivo. Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus, a pochi giorni dal debutto della sua Spagna contro la Svezia, previsto per lunedì 14 giugno: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole de ct iberico in conferenza stampa. (Tuttosport)

La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

Ad annunciarlo è la RFEF, la Federcalcio spagnola Spagna, Diego Llorente falso positivo? (TUTTO mercato WEB)

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, inizialmente fermato, molto probabilmente è un falso positivo. (Corriere dello Sport.it)

📺 Así ha sido el proceso de vacunación de los jugadores de la @SeFutbol en la Ciudad del Fútbol de Las Rozas. A riportarlo sono i media spagnoli così come il profilo ufficiale della Roja. (CIP)