Spagna, dopo la positività di Llorente Luis Enrique convoca altri 11 giocatori

Spagna, dopo la positività di Llorente Luis Enrique convoca altri 11 giocatori
La Lazio Siamo Noi SPORT

Per questo quindi si è deciso di convocare ulteriori 11 calciatori: "La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola", ha affermato la Federcalcio spagnola.

Per questo motivo il ct Luis Enrique ha dovuto convocare alcune riserve che per il momento si allenano in una "bolla" a parte rispetto a quella in cui è inserita la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Vorrei ringraziare i giocatori che ho chiamato per lasciare le vacanze e venire qui, senza avere alcuna garanzia. (Calciomercato.com)

Spagna, Luis Enrique: "Busquets il primo positivo, ma resterà in lista. C'è un vantaggio: è stato il primo positivo e quindi c'è tempo per riaverlo a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus, a pochi giorni dal debutto della sua Spagna contro la Svezia, previsto per lunedì 14 giugno: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole de ct iberico in conferenza stampa. (Tuttosport)

Spagna, Luis Enrique: "Siamo tra le 6-7 favorite, ma in cima alla lista c'è il Portogallo"

Spagna: Diego Llorente negativo al Coronavirus. La buona notizia non riguarda però soltanto Sergio Busquets. Proprio in questi minuti infatti la nazionale spagnola ha diramato un comunicato ufficiale dove conferma la negatività al Coronavirus di Diego Llorente, risultato positivo ieri. (Fantacalcio ®)

Kulusevski e Svanberg, entrambi i giocatori positivi al Covid hanno manifestato sintomi lievi e sono stati messi in isolamento Luis Enrique è stato costretto a rinunciare ai convocati per l'Europeo, messi in isolamento domenica. (la Repubblica)

Più vedo gare come quella col Portogallo e più lo penso" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr