Vice pres. Flamengo: 'Gabigol? Vogliamo tenerlo. Prezzo? Fra 12 e 22 milioni, trattativa avviata'

Calciomercato.com SPORT

Non c'è molto di cui parlare.

Il vice-presidente del Flamengo, Marcos Braz, ha concesso un'intervista esclusiva con O DIA in cui ha spiegato il caso Gabigol, la volontà del club brasiliano e, soprattutto la trattativa avviata con l'Inter.

Lui vuole restare e il Flamengo lo vuole comprare".

GABIGOL VUOLE RESTARE - "Ci sono ancora alcune cose da aggiustare, ma ora c'è il Mondiale per Club.

Noi però andremo in Qatar, quindi molto probabilmente ci saranno contatti dopo il Mondiale per Club". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Non ci ho ancora pensato, Non ci ho ancora pensato, ho pensato solo alle prossime due partite e non ancora al Mondiale. Io un idolo al Flamengo? (fcinter1908)

Ma ai premi di squadra potrebbe aggiungersi anche una soddisfazione individuale: l'attaccante interista, in prestito agli ormai Campioni del Sudamerica, è in lizza per vincere anche il premio ESPN Silver Ball Sportingbet, ovvero il premio per il miglior gol del campionato brasiliano, dove compete grazie ad una rete realizzata contro il Santos nell'ultima giornata di andat. (Fcinternews.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Protagonista nel Brasilerao e in Copa Libertadores, con ben 40 gol sul groppone in stagione, alcuni club europei stanno seriamente pensando a lui già a gennaio e anche l’Inter pensa a venderlo bene per circa 40 milioni di euro. (InterLive.it)

L’Inter avrebbe già fissato il prezzo per l’attaccante: 35 milioni di euro, qualcosa in più rispetto alla cifra spesa dai nerazzurri nell’agosto del 2016. Il Flamengo deve accelerare per trovare l’intesa con l’Inter e Gabigol perché sul brasiliano ci sono molti club e adesso si è inserito anche l’Atletico Madrid. (fcinter1908)

Inter, trattativa avanzata. Il suo agente (Junior Pedroso, ndr) arriva qui la prossima settimana, vediamo se riparleremo con calma. (Inter-News.it)