Dalla Juve all’Inter: colpo a centrocampo, arriva in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due squadre sono pronte a sfidarsi ancora una volta per diversi obiettivi. Su uno c'è stata una accelerata nelle ultime ore In attesa di potersi tornare a sfidare per lo Scudetto, Juventus e Inter proseguono la loro campagna di rafforzamento. Le due squadre hanno una strategia molto simile: (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter batte un altro colpo. Dopo aver accolto Nicola Zalewski, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, i nerazzurri stanno già pensando alla prossima stagione. (Virgilio)
Quest’oggi infatti verranno siglati in via telematica tutti i documenti del caso, con le visite mediche fissate a stretto a giro. Così Piero Ausilio, direttore sportivo del club nerazzurro, nelle scorse ore, secondo quanto appurato da FcInterNews, si è rivolto a Petar Sucic al telefono dopo aver concluso l’affare con la Dinamo Zagabria per l’arrivo del centrocampista a Milano. (Fcinternews.it)
L’Inter, secondo quanto riportato dalla stampa specializzata sul calciomercato, ha convinto la Dinamo Zagabria con un’offerta da 14 milioni di euro più 2 milioni di euro di bonus. (Calcio e Finanza)
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Petar Sucic. L'ulteriore conferma arriva dalla Gazzetta dello Sport, che riprende le cifre già riportate nelle scorse ore e aggiunge dei dettagli sull'acquisto: 14mln più 2mln di bonus alla Dinamo Zagabria e un arrivo che sarà ufficiale a giugno, con le visite in settimana a Milano e il debutto probabile nel Mondiale per Club. (L'Interista)
Nonostante un derby da giocare, quella di ieri è stata una giornata ricca di lavoro per la dirigenza in viale della Liberazione, alle prese con un ottimo colpo di mercato da chiudere in vista della prossima stagione: Petar Sucic è a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter, proprio ieri i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo con la Dinamo Zagabria sulla base di 14 milioni di euro più 2 milioni di bonus e percentuale sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)
Petar Sucic è un giovane centrocampista croato, ma nato in Bosnia, classe 2003, cugino di Luka Sucic, cercato da diversi club italiani prima di approdare, la scorsa estate, alla Real Sociedad. (il Fatto Nisseno)