Arriva una proposta dalla Turchia: Poli a un passo dall'addio al Bologna

La Gazzetta dello Sport SPORT

l'indizio — Oggi, quindi, non parteciperà all'amichevole a Pinzolo (ore 17) contro la Bagnolese: il giocatore starebbe scendendo a Bologna in queste ore per valutare un’offerta arrivata dai turchi dell'Antalyaspor.

Il capitano rossoblù, dopo un finale di stagione da comprimario e un inizio di ritiro nel gruppo-baby, sembra sul punto di salutare l'Emilia: lo vuole l'Antalyaspor. dal nostro inviato Matteo Dalla Vite. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Poli, dopo essere stato inserito nel gruppo-baby in questi primi giorni di ritiro, non ha nemmeno partecipato all'incontro con i 500 tifosi radunati in piazza ieri, dove era anche previsto che parlasse: all'ultimo momento è stato scelto De Silvestri, un ulteriore indizio della sua cessione imminente (Tuttobolognaweb)

Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor. vedi letture. Andrea Poli lascia il Bologna, per lui si aprono le porte della Turchia. L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare (TUTTO mercato WEB)

La Juventus per ora rimane prima e forse unica scelta. Il suo intermediario, Gabriele Giuffrida, ha ripreso i contatti con i club italiani che lo avevano cercato in passato. (Samp News 24)

Il Capitano è in procinto di trasferirsi all'Antalyaspor: in questi giorni di ritiro era finito ai margini. L'idea di un suo addio era nell'aria già dai primi giorni di ritiro: il centrocampista era stato messo sempre di più ai margini, passando più tempo con le seconde linee e apparendo più defilato anche negli allenamenti agli ordini di Sinisa Mihajlovic. (Tuttobolognaweb)

Poli ha un’offerta dalla Turchia, segnatamente dall’Antalyaspor: ma non è questo il punto. Poi, nelle partitelle in famiglia di Pinzolo Poli è stato sempre schierato con le riserve. (il Resto del Carlino)

Per il momento no, emerge dal ritiro di Pinzolo, si farà una valutazione delle forze di centrocampo rimaste, considerando che qui non sono presenti Svanberg e Dominguez, poi si prenderà una decisione sul da farsi Il Bologna prenderà a breve un sostituto? (Tuttobolognaweb)