Roma-Zorya: dove vedere la partita di Conference League in tv e in streaming

Roma-Zorya: dove vedere la partita di Conference League in tv e in streaming
RomaToday SPORT

Roma-Zorya, le ultime di formazioni. Per la partita contro lo Zorya, Mourinho rispolverà Zaniolo.

Roma-Zorya, dove vedere la partita. La partita fra Roma e Zorya sarà trasmessa Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport, e sarà visibile anche su Sky Go.

Roma-Zorya, le probabili formazioni. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il ruolino di marcia dice sette vittorie, un pari e cinque sconfitte. In Europa gli uomini di Skypnyk hanno superato in due occasioni il Cska Sofia, poi due sconfitte contro Roma e Bodo/Glimt. (La Gazzetta dello Sport)

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara (Corriere dello Sport.it)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Roma-Zorya Luhansk, domani alle 11 l’allenamento. Alle 14 parlerà Mourinho

Mourinho dovrebbe preservare per domenica Lorenzo Pellegrini, che non è al meglio, potendo contare almeno in Europa su Veretout che contro il Torino sarà squalificato per somma di ammonizioni. Con questo modulo gli spazi per lui sono ridotti, anche se Mourinho domani potrebbe provarlo in attacco al fianco di Abraham (Fantacalcio.it)

Ancora senza terzini sinistri di ruolo – Spinazzola, Vina e Calafiori lavorano a parte -, Mourinho è praticamente costretto ad andare avanti con il 3-5-2 che contro il Genoa ha dato delle buone indicazioni. (ForzaRoma.info)

Alle 18.30 ci sarà invece la conferenza stampa di Viktor Skrypnyk e un calciatore della formazione ucraina, presso lo Stadio Olimpico Oltre al tecnico, anche Jordan Veretout risponderà alle domande dei giornalisti in vista della partita contro gli ucraini. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr