Probabili formazioni Milan-Spezia: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022

SPORTFACE.IT SALUTE

MILAN – Saelemaekers, Diaz e Leao pronti alle spalle di Ibrahimovic.

Obiettivi diversi, ma stessa voglia di vincere: Pioli per il primato, Thiago Motta per la salvezza.

SPEZIA – Nzola e Manaj guideranno il fronte d’attacco

Grande attesa per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti a San Siro.

Probabili formazioni Milan-Spezia: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Spezia, i convocati di Thiago Motta per la sfida contro il Milan. Lo Spezia domani alle 18:30 sarà impegnato a San Siro nella gara contro il Milan valida per la 22ª giornata di Serie A. L’allenatore dei liguri Thiago Motta ha diramato l’elenco dei convocati per il difficile impegno contro i rossoneri. (Calcio In Pillole)

Il Milan si è ritrovato a Milanello in vista del match contro lo Spezia, in programma, lunedì a San Siro. Penultimo allenamento per la squadra di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

A centrocampo ancora fiducia in Kiwior, sempre più in crescita, con gli spezzini Maggiore e Bastoni ai suoi lati, mentre in attacco ancora spazio al tridente con Manaj punta, favorito su Nzola, e Verde con Gyasi laterali Dopo la vittoria contro il Genoa, l’obiettivo di Thiago Motta è dare continuità allo Spezia capace di ottenere per la seconda volta consecutiva la vittoria lontano dal Picco. (Milan News)

Se Maggiore e Manaj, diffidati, potranno essere preservati: "Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. (Pianeta Milan)

Può recuperare tanti palloni, chiudere gli spazi, difendere l'area e come ha fatto a Venezia andare in avanti e finire l'azione. Thiago Motta sull'impiego dei diffidati Maggiore e Manaj. "Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. (Fantacalcio ®)

Le probabili formazioni di Milan-Spezia: continua il turnover dei 9, stavolta tocca a Ibrahimovic. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Spezia raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Milan-Spezia - Lunedì 17 gennaio ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza. (TUTTO mercato WEB)