Serie A, la classifica: 3 punti che rilanciano il Torino in chiave Europa

Serie A, la classifica: 3 punti che rilanciano il Torino in chiave Europa
Approfondimenti:
Toro News SPORT

La formazione di Juric infatti sale a quota 31 punti ad una sola lunghezza dal sesto posto occupato da Roma, Lazio e Fiorentina.

La Sampdoria resta invece ferma a 20 rischiando di veder avvicinarsi molto la zona retrocessione

Ecco come cambia la classifica di Serie A in seguito agli anticipi del sabato in questa 22^ giornata di campionato. Il Torino batte 1-2 la Sampdoria in trasferta e esce dallo stadio Luigi Ferraris di Genova con 3 punti davvero preziosi che rilanciano i granata in lotta per l'Europa. (Toro News)

Su altre testate

- Wilfried Singo è andato in gol per due gare consecutive in Serie A per la prima volta in carriera. - Solo Ozan Kabak (sei) ha segnato più reti di Wilfried Singo (cinque) tra i difensori nati dopo il 01/01/2000 nei maggiori cinque campionati europei. (Sport Mediaset)

La reazione granata non si fa attendere troppo e al 27' ecco il pari: cross di Vojvoda dalla sinistra, Thorsby sbaglia la marcatura su Singo che di testa da pochi metri fredda Falcone per l'1-1. (Fantacalcio ®)

Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova (Inter-News)

Sampdoria, è notte fonda. Ora la classifica inizia a far paura

Così, dopo la convalida del gol, lo staff della Samp e gli addetti ai lavori dello stadio sono entrati sul terreno di gioco e hanno richiuso la rete della porta difesa da Falcone La rete è bucata e per un istante il pallone che finisce dietro i cartelloni pubblicitari trae in inganno molti. (la Repubblica)

Sulla sua condizione: "La settimana passata ho avuto una distorsione alla caviglia ma ora va meglio. Siamo molto aggressivi e ci divertiamo insieme; siamo contenti di giocare così e ora stanno arrivando anche i punti" (Toro News)

E ora la classifica inizia a far paura. Ma un errore di di Vanja Milinkovic Savic rovina i. piani dei granata che si trovano sotto senza meritarlo assolutamente. (Telenord.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr