Serie A, la classifica: 3 punti che rilanciano il Torino in chiave Europa

Toro News SPORT

La formazione di Juric infatti sale a quota 31 punti ad una sola lunghezza dal sesto posto occupato da Roma, Lazio e Fiorentina.

La Sampdoria resta invece ferma a 20 rischiando di veder avvicinarsi molto la zona retrocessione

Ecco come cambia la classifica di Serie A in seguito agli anticipi del sabato in questa 22^ giornata di campionato. Il Torino batte 1-2 la Sampdoria in trasferta e esce dallo stadio Luigi Ferraris di Genova con 3 punti davvero preziosi che rilanciano i granata in lotta per l'Europa. (Toro News)

Su altre testate

Cross di Lukic, colpo di testa di Praet. Prima della partita, da prassi, sono i due guardalinee a controllare che le reti delle porte siano integre. (la Repubblica)

Al Ferraris i blucerchiati la sbloccano nel primo tempo con Caputo, pareggia i conti però Singo sempre nella prima frazione. Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. (Sportface.it)

Direttamente con un breve video sul profilo Instagram del club, Sergio Oliveira ha mandato il seguente messaggio ai nuovi. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Quella di d’Aversa è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13 Crisi nera per la Samp, alla terza sconfitta consecutiva dopo quella del Maradona qualche giorno fa contro il Napoli e quella contro il Cagliari di Mazzarri. (IlNapolista)

Inoltre Praet non ha esultato per rispetto della sua ex squadra e ciò ha alimentato ancora più dubbi per chi non si trovava vicino all'azione. Il trequartista granata nel postpartita ha commentato così l'episodio:"Non ho avuto dubbi io perché ho visto la palla dentro". (Toro News)

Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A A perdersi l’uomo è Morten Thorsby, reduce da uno scontro di gioco con brutto taglio in testa pochi minuti prima. (Inter-News)