Lotteria degli scontrini, i codici dei biglietti estratti: scopri se hai vinto

Lotteria degli scontrini, i codici dei biglietti estratti: scopri se hai vinto
Il Veggente ECONOMIA

Lotteria degli scontrini, i 10 codici sorteggiati nella seconda estrazione. I biglietti che concorrono alla seconda estrazione della Lotteria degli scontrini sono molti di più di quelli che avevano “corso”, invece, alla prima

Oggi 8 aprile avrà luogo, invece, la seconda ed attesissima estrazione della Lotteria degli scontrini.

È una doppia finalità quella insita nell’iniziativa della Lotteria degli scontrini, il gioco a premi pensato dal governo per scoraggiare l’utilizzo dei contanti nel Bel Paese. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Partecipano a questa estrazione tutti gli scontrini registrati con l’apposito Codice Lotteria dal 1 al 31 marzo 2021. Lotteria degli scontrini: i vincitori dell’8 aprile 2021. (Punto Informatico)

Lotteria degli scontrini, seconda delle estrazioni mensili oggi, giovedì 8 aprile, con in palio 10 premi da 100.000 euro per gli acquirenti e 10 premi da 20.000 euro per gli esercenti. (Adnkronos)

Come seguire l’estrazione dei biglietti vincenti. Il metodo più immediato per sapere se abbiamo vinto uno dei premi della lotteria degli scontrini è collegarsi, alle ore 13 di oggi, al profilo Twitter dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Libero Tecnologia)

Lotteria degli scontrini: estrazione 8 aprile. I tagliandi vincenti

I vincitori verranno avvisati direttamente sulla loro PEC o, se sprovvisti, via raccomandata, ma sicuramente più di qualcuno sarà curioso di verificare subito se è fra i 10 vincitori. Non saranno gli unici: anche gli esercenti che hanno emesso questi scontrini avranno un premio, anche se di importo inferiore. (EDGE9)

Oltre alle estrazioni mensili, da giugno si aggiungeranno anche le estrazioni settimanali, che metteranno in palio 15 premi da 25mila euro ciascuno. In palio 10 premi da 100 mila euro, oltre ad altri 10 premi da 20mila euro per gli esercenti. (Giornale di Sicilia)

In palio anche questa volta 10 premi da 100mila euro, oltre ad altri 10 premi da 20mila euro per gli esercenti. Per questa estrazione erano in corsa oltre 685 milioni tagliandi, il 33% in più rispetto al mese scorso (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr