Minibus esce di strada a Capri, un morto e decine di feriti

Adnkronos INTERNO

Mentre percorreva una salita ha urtato una ringhiera di protezione del marciapiede precipitando lungo una scarpata per una ventina di metri, finendo la sua corsa contro uno stabilimento balneare

Un minibus è uscito di strada precipitando per una ventina di metri nella zona di Marina Grande.

L'autista è morto, decine i feriti di cui due in gravi condizioni.

Incidente a Capri.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Bus precipita a Capri, un morto e 23 feriti. Il minibus ieri mattina era più affollato del solito perché la funicolare era stata chiusa per un guasto tecnico. Capri, bus precipita da strada, morto e feriti. (Fanpage.it)

Nell’incidente sono rimaste ferite 23 persone e l’autista del bus, Emanuele Melillo, 33 anni, napoletano, è morto. Al di là della causa dell’incidente, resta da capire come mai la barriera di metallo abbia ceduto così in fretta. (IlNapolista)

Sono invece 23 i feriti, tra cui alcuni bambini. I più gravi sono stati […] (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il video ripreso da una telecamera di sorveglianza del momento in cui il minibus di Capri precipita a Marina grande. Nell'incidente è morto il conducente (Emanuele Melillo, 33 ann) e sono rimaste ferite 23 persone. (Il Messaggero)

Di lì, tempo una ventina di minuti, sarebbero passati i bambini per guadagnare l’uscita alla fine dell’ora «Penso che San Costanzo ci abbia fatto la grazia - spiega Leonardo Rusciano - quel vialetto su cui è precipitato il bus è la strada d’accesso alla nostra spiaggia. (leggo.it)

Emanuele Melillo, purtroppo, è morto. Emanuele Melillo, 33 anni, napoletano, era un autista esperto. (ilGiornale.it)