Bonifazi elogia Bonucci e Chiellini: «Esempi per i giovani difensori»

Bonifazi elogia Bonucci e Chiellini: «Esempi per i giovani difensori»
Juventus News 24 SPORT

Dà valore a tutti i giovani che preferiscono il tatticismo, ogni tanto paga, loro sono due esempi e hanno un’intesa particolare.

CHIELLINI E BONUCCI – «Sicuramente è gratificante per tutto quello che uno fa negli anni, non ci dimostrano il loro valore oggi.

Kevin Bonifazi, difensore del Bologna, ha elogiato Bonucci e Chiellini: ecco le dichiarazioni sui due campioni d’Europa. Kevin Bonifazi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. Parliamo di una copertina univoca per tutti i mercati ed a meno che di grandi sorprese continuerà a vedere protagonista Mbappé. (Bufale.net)

Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Russia dovevamo raccontare una nuova storia agli italiani, puntando sui giovani. E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» (Juventus News 24)

I calciatori azzurri Bonucci e Chiellini sono adesso in vacanza insieme e fanno un gesto poco apprezzato in Europa. Infatti dopo la vittoria italiana, Bonucci ha urlato contro la tifoseria inglese che aveva fischiato per tutta la partita: “Troppa pastasciutta devono ancora mangiare“ (instaNews)

Petizione per Chiellini dopo l’Europeo: 20.000 firma raggiunte!

Questo è Alberto Ferrarini, un numerologo e motivatore, che prima della finale avrebbe mandato a Bonucci un video in cui diceva: “La palla viene verso di te, sii pronto a scaraventarla dentro”. E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. (Calcio mercato web)

In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. (Calcio In Pillole)

Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina Il capitano della Nazionale di calcio e della Juventus è il protagonista di una petizione su Change. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr