TMW RADIO - Martorelli: "Pochi club possono permettersi Dybala, si accorderà con la Juve"

TMW RADIO - Martorelli: Pochi club possono permettersi Dybala, si accorderà con la Juve
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Bisogna guardare i faccia alla realtà.

Alla fine l'accordo con Dybala, ragazzo intelligente e maturo, secondo me lo troveranno, anche perché credo che in questo momento poche squadre possano permetterselo"

tmw radio Martorelli: "Pochi club possono permettersi Dybala, si accorderà con la Juve". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'agente Giocondo Martorelli ha così parlato del possibile rinnovo di Dybala con la Juventus: "Dopo aver sperperato fiumi di milioni negli anni, è arrivato il momento di dare una regolamentazione, altrimenti le società saltano per aria. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

C'è però da trovare un'intesa sulle cifre, e in questo senso c'è da trovare la quadra col suo procuratore Jorge Antun, a Torino già da diverse settimane proprio per il rinnovo di Dybala. La Juve e il rinnovo di Dybala: possibile contatto con l'agente già prima della sfida col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Come fa notare il Corriere della Sera, ora la Juve, nonostante Allegri e Nedved facciano chiaramente capire come Dybala sia realmente al centro del progetto,Venirsi incontro a metà strada, facile a dirsi e difficile a farsi, è l'unico modo Paulo Dybala fermamente al centro del rilancio della Juventus dopo il triennio di Ronaldo e il biennio Sarri-Pirlo. (ilBianconero)

Con le partenze di due calciatori dell’attuale organico, l’Inter potrebbe possedere la chiave per tentare un colpaccio storico alla Juventus. Come già anticipato, Ivan Perisic è uno dei calciatori dell’Inter per cui è prevista la partenza a giugno 2022 assieme ad Arturo Vidal, suo compagno di reparto. (InterLive.it)

"Speriamo!": la risposta di Dybala in conferenza alla domanda più richiesta

Deve trovare quello di 3 anni fa". vedi letture. Giancarlo Marocchi, opinionista 'Sky', ha commentato la presenza di Paulo Dybala al centro dell'attacco della Juventus a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Malmoe: "La Juve deve puntare su Dybala, non solo oggi ma per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)

Qualche giorno fa la dirigenza della Juventus, con Cherubini e Nedved in testa, ha incontrato Jorge Antun, agente dell'argentino per impostare il prolungamento. Dybala rinnoverà con la Juventus? (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Inter, il nuovo ritornello di Inzaghi è dimenticare il passato e Conte. Dybala, prima il gol poi l’annuncio sul rinnovo: le parole dell’argentino. Poi Dybala si è spostato sul momento di crisi della sua Juventus: “Sapevamo di essere reduci da alcune partite non belle, con i risultati che di certo non ci hanno accompagnato. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr