TMW RADIO - Martorelli: "Pochi club possono permettersi Dybala, si accorderà con la Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bisogna guardare i faccia alla realtà.

Alla fine l'accordo con Dybala, ragazzo intelligente e maturo, secondo me lo troveranno, anche perché credo che in questo momento poche squadre possano permetterselo"

tmw radio Martorelli: "Pochi club possono permettersi Dybala, si accorderà con la Juve". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'agente Giocondo Martorelli ha così parlato del possibile rinnovo di Dybala con la Juventus: "Dopo aver sperperato fiumi di milioni negli anni, è arrivato il momento di dare una regolamentazione, altrimenti le società saltano per aria. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Finalmente Juve" è l'apertura del Corriere dello Sport, "Questa è la Juve!" su Tuttosport (ilBianconero)

Il Milan è una delle vittime preferite di Paulo Dybala: il numero dieci della Juve ha colpito in sette occasioni i rossoneri in campionato. Con la squadra rossonera che è una delle vittime preferite del numero dieci della Juventus (Milan News 24)

Se la Juve dovesse recuperare giocatori come lui, Alex Sandro e Bentancur potrebbe tornare a dire la sua anche in campionato. La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United. (SpazioJ)

Bianconeri reduci dal 2-2 in Youth League con il Malmoe: ora, l’impegno contro il Napoli, valido per la terza giornata di Primavera 1. Juve Napoli Primavera streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la terza giornata di campionato. (Juventus News 24)

Con le partenze di due calciatori dell’attuale organico, l’Inter potrebbe possedere la chiave per tentare un colpaccio storico alla Juventus. Come già anticipato, Ivan Perisic è uno dei calciatori dell’Inter per cui è prevista la partenza a giugno 2022 assieme ad Arturo Vidal, suo compagno di reparto. (InterLive.it)

Tuttosport: "2 milioni di distanza, c'è il nodo premi". vedi letture. La lunga telenovela per il rinnovo di Paulo Dybala è alle battute finali. L'intesa ancora non c'è, ma la dirigenza bianconera e il rappresentante della Joya stanno facendo di tutto per venirsi incontro. (TUTTO mercato WEB)