“Non potevamo tenerli”: Juventus, la rivelazione di Giuntoli sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il d.s. Cristiano Giuntoli ha parlato a margine del fischio d'inizio del match tra Juventus e Roma di questa sera. Diversi spunti interessanti, uno su tutti il tema cessioni La nuova Juventus di mister Thiago Motta tra pochi istanti affronterà la Roma dell'amico Daniele De Rossi, nel match valido per la (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci sono novità su Kostic? Stiamo cercando delle soluzioni, vediamo. (Pagine Romaniste)
Ha raggiunto l’obiettivo massimo da prospetto: significa avere trovato investitori per 1,5miliardi disposti a mettere denaro, in questo momento, sulle imprese italiane medio grandi, fra i 100milioni e i due miliardi di ricavi. (Il Giornale d'Italia)
«Abbiamo fatto tante cose, investito, venduto tanto e abbiamo cominciato un nuovo progetto, il campo dirà se abbiamo fatto bene o meno». Così Cristiano Giuntoli, ad della Juve , sul mercato bianconero che si è appena concluso. (fcinter1908)
"Siamo contenti, abbiamo dato tutto, poi ci sarà il campo che giudicherà il lavoro fatto e il nostro progetto". Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Roma. (Tutto Juve)
Le parole del dirigente a pochi minuti dalla gara contro la Roma Juventus, le parole di Giuntoli (GianlucaDiMarzio.com)
“Ci sono ancora i mercati aperti, stiamo cercando delle soluzioni. “Siamo contenti, poi sarà il campo a dire la sua sul lavoro fatto”. (TUTTO mercato WEB)