"Doctor Magic Flute", su giornali e siti di mezzo mondo la notizia del ginecologo barese che offriva sesso pe…

La Repubblica SALUTE

"Doctor Magic Flute", su giornali e siti di mezzo mondo la notizia del ginecologo barese che offriva sesso per curare le pazienti di Anna Puricella. Dal Regno Unito al Perù, dalla Giordania all'Argentina: sono centinaia gli articoli dedicati allo scandalo che ha travolto il dottor Miniello, indagato per violenza sessuale

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi mostrava macchioline sull'ecografia, apriva l'enciclopedia per spiegarmi cosa rischiavo e poi diceva: 'Vuoi morire di tumore al retto?'. Dopo il tamtam su Facebook, decine di donne si sono ritrovate ieri sera in piazza Battisti per definire Miniello "uno stupratore seriale" (La Repubblica)

Al momento non è stato notificato alcun avviso di garanzia al medico, non essendo stato necessario esperire accertamenti irripetibili. Il ginecologo, tramite l'avvocato Roberto Eustachio Sisto del foro di Bari, il 23 novembre scorso ha fatto sapere di essersi dimesso dall'ordine dei medici e ha chiesto la cancellazione dall'albo. (La Stampa)

Nei guai nelle ultime ore, proprio nella Giornata dedicata alle donne vittime di violenza, sono finiti due medici pugliesi, coinvolti in due diverse indagini delle Procure di Bari e Lecce. (Il Mattino)

Il professor Miniello - che in passato era in servizio al Policlinico di Bari e attualmente esercita attività privata - nei giorni scorsi ha chiesto la cancellazione dall'Ordine dei medici. Le denunce, comunque, ripercorrono quelle veicolate dai media, alcune delle quali sono state anche presentate al Centro antiviolenza del Comune di Bari (La Repubblica)

inecologo prometteva Guarigioni, quello che Costringeva a fare è da Brividi. Possiamo definirlo così il medico che a Bari aveva una "falsa" soluzione da proporre alle sue pazienti. (iL Meteo)

«Ho dato così esecuzione alla sentenza mediatica emessa nei miei confronti da alcuni attori – dice il medico attraverso il suo avvocato, Roberto Eustrachio Sisto – senza possibilità né di difesa, né di appello. (La Voce di Manduria)