Fiorentina spenta, solo 0-0 con il Parma! De Gea para, Kean spreca. Il 4° posto si allontana (-6) e sfuma l'aggancio alla Lazio. Altro punto per Chivu

Fiorentina spenta, solo 0-0 con il Parma! De Gea para, Kean spreca. Il 4° posto si allontana (-6) e sfuma l'aggancio alla Lazio. Altro punto per Chivu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Palladino: "Vogliamo arrivare in fondo. In porta ci sarà De Gea" La trasferta slovena di giovedì toglie energie alla Fiorentina. I Viola raccolgono un solo punto in casa contro il Parma , con una prestazione opaca, e perdono l'occasione di avvicinare alcune delle rivali per l'Europa, impegnate in scontri diretti. 0-0 al Franchi povero di emozioni, De Gea para, Kean spreca. E il 4° posto si allontana: -6 dalla Juve. (eurosport.it)

Su altri media

La squadra di Raffaele Palladino aveva la chance di guadagnare tre punti sul Bologna e avvicinarsi almeno all'Europa League ma i viola si sono fermati in casa contro il Parma. La domenica di Serie A è proseguita con la gara della Fiorentina alle 15. (il BiancoNero)

La Fiorentina non va oltre il pari per 0-0 contro il Parma. I toscani perdono così ulteriore contatto dalle squadre che la precedono in classifica, in particolare Atalanta e Juventus. (Inter-News)

Al Franchi pochi acuti. L'unico al 3' su un colpo di testa di Bernabè, arriva bella parata di De Gea. (RaiNews)

Parma, le pagelle di CM: Valenti mostra gli artigli, Bernabè di qualità, Pellegrino ammaccato

Albert Gudmundsson ha parlato prima di Fiorentina-Parma, l'islandese ha voluto sottolineare il pensiero della squadra "Siamo molto contenti delle ultime 3 partite, ma non dobbiamo pensarci oggi. Dobbiamo lavorare sodo, dato che sarà una gara differente, ma vogliamo fare risultato. (violanews.com)

Il countdown per Cagliari–Fiorentina procede senza sosta, il 21 aprile alle ore 15:00 l’Unipol Domus accoglierà i ragazzi di mister Raffaele Palladino. Parliamo di una sfida rovente già disputata nel girone d’andata e che si concluse per 1-0. (CagliariNews24.com)

Reattivo su Dodô.Leoni 6: le gambe non tremano contro due degli attaccanti più in forma della Serie A. Se la cava. (CalcioMercato.com)